Multi-Player juegos de máquinas tragaperras Multi-jeux de machines à sous Player
Mar 252010
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

le slot machines sono entusiasmanti e un colpo di giocare, ma sono una esperienza solitaria gioco d'azzardo. molti di noi piace giocare con altri giocatori, e qui è dove slot multiplayer può migliorare la vostra esperienza di gioco in internet.

Ci sono diversi stili di slot giochi multiplayer, … i loro vantaggi principali sono stati riassunti di seguito:

multiplayer slot machines standard

multiplayer Slot di base è un gioco di slot della Banca mondiale, dove giocare con gli altri giocatori in rete. Questo gioco piacerà a chi vuole veramente condividere l'esperienza di gioco slot machines su internet con i loro amici, o fare nuove quelli online.

Multi-Player Comunità uno banditi armati

Comunità uno banditi armati
è un gioco dove i giocatori di partecipare in uno slot comunitario. Queste slot machines hanno regolarmente … outs comunità pagare. Pay out Comunità pagare outs per la comunità combinazioni vincenti simbolo. Se un giocatore ha una comunità combinazione vincente simbolo sulla payline, tutte le persone della Banca slot che hanno posto una scommessa sul giro le vincite sono pagate il pagamento della comunità. Questo a prescindere se hanno vinto o meno.

Multi-Player Pot Slot

Giocando a Multi-Player Pot Slot è il contrario di giochi slot in comunità che non stanno cercando di aiutare altri giocatori, sei contro di loro il gioco d'azzardo in un vincitore ottenere tutte scenario. Pot slot giochi sono giochi in cui le persone giocano una contro l'altra per un piatto centrale. Uno slot Pot può essere descritto come l'importo della scommessa aggiunto a un piatto comune di scommesse tutti i giocatori ', meno la tassa di servizio. Alla fine dello spin, il giocatore con i punti più alta prende il piatto. Ci sono solo un vincitore e questo gioco attirerà coloro che amano competere direttamente con altri giocatori.

Comments are closed.

© 2009 Sayontan Sinha | Suffusion WordPress theme
preload